Scopri le cantine e i quartieri bohèmiens di Barcellona senza fatica grazie alla tua bicicletta elettrica!
Il punto di partenza si trova alla Cattedrale Santa Eulàlia, la prima sosta avverrà ai 4 gats, un famoso cabaret fondato nel 1897 e rinomato per i suoi clienti, artisti catalani e spagnoli come Pablo Picasso.
Accompagnato da una guida esperta ti vi dirigerete poi verso il mercato di Santa Caterina. Rinnovato nel 2005, questo mercato al coperto rappresenta la tipica architettura di Barcellona con il suo tetto a ceramiche multicolore a forma di onde.
Prima di raggiungere il centro culturale El Born passerai davanti al famoso Palazzo della Musica, un palazzo in stile modernista conosciuto per le facciate decorate da mosaici colorati.
Vi fermerete poi per assaggiare del Vermouth e delle tapas (se ne sceglierai l'opzione)
Vi sposterete poi in direzione del quartiere della Ribeira per scoprire le Fossar de los Moreres per poi visitare la chiesa di Santa Maria del Mar e il parco cittadino di Ciutadelle e il Golden Fish che domina la facciata marittima del Porto Olimpico e le spiagge di Barcellona.
Vi fermerete poi per assaggiare del Vermouth e delle tapas (se ne sceglierai l'opzione).
Se hai scelto l'opzione senza degustazione di vino e tapas in alternativa ti sarà riproposto di scoprire la grande via Rambla del Raval e il famoso Gat dello scultore Fernando Botero, e il museo d'arte contemporanea e il centro culturale contemporaneo di Barcellona.