Scoprite i siti Jiankou, Mutianyu, Gubeikou e Jinshanling della Grande Muraglia Cinese durante un tour con una guida del posto!
Giorno 1: Jiankou
La vostra guida verrà a prendervi in hotel e vi condurrà nella sezione di Jiankou della Grande Muraglia, passando per il parco olimpico.
Una volta arrivati a Jiankou, passeggerete per 4-5 ore su questa sezione sinuosa e ripida della Grande Muraglia. Questa sezione è poco visitata, in quanto di difficile accesso.
Cenerete e dormirete in hotel.
Giorno 2: Mutianyu
La mattina seguente, dopo la colazione tradizionale, camminerete su Mutianyu, uno dei punti più turistici della Grande Muraglia. Contrariamente al "selvaggio" Jiankou, qui le torri di vedetta sono state completamente restaturate.
Trascorrerete la notte in un hotel a Gubeikou.
Giorno 3: Gubeikou
Questa sezione della Grande Muraglia comprende due parti: una costruita sotto la Dinastia Ming, intorno all'anno 1368 e l'altra risalente al 550 (Dinastia Beiqi). Questa è le sezione meglio conservata di tutte le sezioni di Pechino.
Potrete ammirare la Grande Muraglia "selvaggia": ripida e sul versante della montagna. Passeggerete attraverso villaggi e fattorie per poi raggiungere Zhuanduokou, dove passerete la notte.
Giorno 4: Jinshanling
L'ultimo giorno, camminerete su Jinshanling, punto della Grande Muraglia di difficile accesso ma molto ben conservato. Questo possiede il maggior numero di torri di vedetta.
Pranzerete con la vostra guida prima di ripartire per Pechino.