Nessuna spesa di annullamento fino al settimo giorno prima della prestazione (vedere condizioni qui sotto)
Per una prenotazione già effettuata, il cliente potrà chiedere l'annullamento di quest'ultima a
cancellation@ceetiz.com (precisando il numero delle prenotazione, il nome del cliente referente e la data) che tratterà questa richiesta nel minor tempo possibile (cliccate qui per una richiesta di annullamento).
La data di ricezione determinerà la data di annullamento. Le prestazioni indicate come « non annullabili, non modificabili » non possono essere modificate nè annulate.
Delle spese di annullamento devono essere supportate in certe condizioni. Queste ultime figurano nell'offerta e sono ricordate nel voucher. In caso di annullamento, il cliente sarà informato per email direttamente dell'ammontare delle spese di annullamento.
Di regola generale:
Se l'annullamento si produce
più di 7 giorni pieni prima della data prenotata: nessuna spesa di annullamento sarà applicata,
Se l'annullamento si produce tra 7 jours e due giorni pieni prima della data prenotata: 50 % di spese di annullamento,
Se l'annullamento si produce meno 2 giorni pieni prima della prestazione: 100% di spese di annullamento saranno addebitate..
Ogni eccezione a questa regola sarà precisata per ogni prestazione concernata (consultare le condizioni di annullamento della prestazion).
Spesso è il caso delle prestazioni di biglietteria, i buoni regalo o le prestazioni che corrispondono ad un periodo speciale (giorni di forte affluenza): queste prestazioni non sono remborsabili nè modificabili.
* Per l'alloggio, consultare le condizioni di annullamento e di modifica indicate su ogni prestazione