I nostri impegni

La garanzia del Miglio Prezzo

Nessuna spesa di annullamento fino al settimo giorno prima della prestazione

Nessuna spesa di modifica delle date fino al settimo giorno prima della prestazione

Evitate le file di attesa

La Garanzia del Miglior Prezzo
CEETIZ si impegna durante tutto l'anno, a negoziare con i suoi prestatari per i suoi clienti, le migliori offerte tariffarie e adattano quest'ultime in funzione ad eventuali variazioni del mercato.

Se nonostante cio' voi siete capaci a trovare su un sito internet concorrente, nelle 24h che seguono la vostra prenotazione, un'offerta identica a prezzo migliore, noi ci impegnamo sia a rimborsare la differenza, sia ad annullare la prenotazione senza spese.

Vi sarà richiesto allora chiesto di inviarci all'indirizzo bestprice@ceetiz.com, i dettagli della prestazione, le date, i prezzi e il sito in questione nelle 24 h che seguono la vostra prenotazione.

I nostri collaboratori verificano sempre la competitività dei prezzi proposti. Con CEETIZ, non c'è nessuna spesa di prenotazione!
Nessuna spesa di annullamento fino al settimo giorno prima della prestazione (vedere condizioni qui sotto)
Per una prenotazione già effettuata, il cliente potrà chiedere l'annullamento di quest'ultima a cancellation@ceetiz.com (precisando il numero delle prenotazione, il nome del cliente referente e la data) che tratterà questa richiesta nel minor tempo possibile (cliccate qui per una richiesta di annullamento).

La data di ricezione determinerà la data di annullamento. Le prestazioni indicate come « non annullabili, non modificabili » non possono essere modificate nè annulate.

Delle spese di annullamento devono essere supportate in certe condizioni. Queste ultime figurano nell'offerta e sono ricordate nel voucher. In caso di annullamento, il cliente sarà informato per email direttamente dell'ammontare delle spese di annullamento.

Di regola generale:

Se l'annullamento si produce più di 7 giorni pieni prima della data prenotata: nessuna spesa di annullamento sarà applicata,

Se l'annullamento si produce tra 7 jours e due giorni pieni prima della data prenotata: 50 % di spese di annullamento,

Se l'annullamento si produce meno 2 giorni pieni prima della prestazione: 100% di spese di annullamento saranno addebitate..

Ogni eccezione a questa regola sarà precisata per ogni prestazione concernata (consultare le condizioni di annullamento della prestazion). Spesso è il caso delle prestazioni di biglietteria, i buoni regalo o le prestazioni che corrispondono ad un periodo speciale (giorni di forte affluenza): queste prestazioni non sono remborsabili nè modificabili.

​* Per l'alloggio, consultare le condizioni di annullamento e di modifica indicate su ogni prestazione
Nessuna spesa di modifica delle date fino al settimo giorno prima della prestazione
I clienti di CEETIZ di uno dei suoi siti affiliati hanno la possibilità di chiedere la modifica della loro prenotazione (eccetto le prestazioni indicate come indiquées comme “non modificabili, non annullabili).

a/ Fino al settimo giorno prima della data della prestazione prenotata, nessuna spesa di modifica vi sarà richiesta (*all'eccezione delle prestazioni indicate come “non modificabili, non annullabili », delle prenotazioni su date speciali - feste di fine anno, feste nazionali...-o quelle che corrispondono a condizioni di annullazione specifiche indicate nella rubrica « Condizioni di Annullamento» di ogni prestazione). Al di là dei sette giorni, CEETIZ si riserva la possibilità di applicare delle spese di trattamento che l'operatore della prestazione prenotata potrà fatturargli.

b/ Ogni modifica della data o del contenuto, non puo' essere garantita e si effettuerà sotto riserva della disponiblità dei prestatari di CEETIZ.

c/ Per una prenotazione già effettuata, ogni richiesta di modifica dovrà essere indirizzata a support@ceetiz.com (precisando il vostro numero di prenotazione, il nome del cliente referente e la data), che tratterà questa richiesta nel minor tempo possibile (cliccate qui per una richiesta di modifica). d/ Per le prestazioni indicate come «non annullabili, non modificabili» o per certe date speciali, ogni modifica è impossibile.
Evitate le file d'attesa
Numerose prestazioni vi permettono di evitare le file di attesa, sia presentadovi muniti del vostro voucher alle casse speciali del prestatario, sia vi sarà chiesto di trovarvi ad un luogo determinato con la vostra guida che avrà i biglietti. In quest'ultimo caso, vi sarà precisato direttamente nella prestazione, l'esistenza di questa possibilità (menzione "Evitate le file d'attesa").