Desiderate restare a Londra e scoprire i superbi palazzi reali che vi figurano? Questo pass, più economico dei biglietti individuali, vi darà accesso alla Torre di Londra, al Palazzo di Kensington e la Banqueting House.
1/ La Torre di Londra
Creata verso il 1080 sotto la richiesta di Guglielmo il Conquistatore, questa famosa "Tower di Londra", successivamente prigione e palazzo, ospita l'esposizione preziosa dei gioielli della regina.
2/ Il palazzo di Kensington
Dalla regina di Mary alla regina Victoria e dalla principessa Margaret alla Principessa Diana, questa presenza femminile di parecchie generazioni che ha influenzato questo palazzo maestoso circondato dai suoi prestigiosi giardini. Comprato nel 1689, l'abitazione è stata trasformata in residenza reale e ha accolto la regina Anna, George I e Giorgio II e ancora oggi la corte di William e Kate.
3/ La Banqueting House
Parte integrale del Palazzo di Whitewall dell'epoca, la Banqueting House è in prossimità immediata dal palazzo di Westminster. Questo palazzo, dallo stile rinascimentale italiano, è anche molto visitato per i dipinti di Rubens che figurano sul soffitto.