Giorno 1 (domenica): partirete da New York per recarvi direttamente alle Cascate del Niagara.Durante il vostro tragitto,potrete ammirare il Delaware Gap, passerete per il Watkins Glen Park nel cuore della regione dei Finger Lakes, famosi per i suoi numerosi laghi e fiumi.Passeggerete nel Watkins Glen Canyon,per scoprire i suoi fiumi e le cascate d'acqua.Passerete il Seneca Lake prima di arrivare alle cascate del Niagara in tardo pomeriggio dove avrete l'occasione di scoprire differenti cascate come le American Falls,Goat Island e Sister Island.Al calar della notte,potrete ammirare le acque delle cascate del Niagara sotto la luce della luna.
Giorno 2 (lunedì): lascerete il vostro hotel per approfittare di un ultimo sguardo delle cascate del Niagara per recarvi alle cascate dell?Horse Shoe (ferro di cavallo), e avvicinarvi a bordo del traghetto "Maid of the Mist". Raggiungerete in tarda mattinata la simpatica città di Niagara on the Lake prima di recarvi a Toronto.Qui scoprirete i diversi monumenti e siti della città,poi lascerete Toronto per il lago Ontario e l'arcipelago delle 1000 isole in tardo pomeriggio
Giorno 3 (martedì): una crociera nel cuore delle 1000 isole lungo il fiume St Laurent è nel vostro programma. Scoprirete alcune delle residenze delle celebrità a picco sul fiume. Alla fine della crociera,riprenderete la strada per New York.Durante il tragitto,è in programma una fermata shopping in uno degli outlet della regione, il paradiso dei grandi affari. Il vostro arrivo a New York è previsto ad inizio serata.