Benvenuti a Ceetiz

Per creare il tuo conto Ceetiz, compila le informazioni seguenti:

Ceetiz detiene la qualità di responsabile del trattamento. Le informazioni raccolte sono oggetto di elaborazione informatica per rispondere alle vostre richieste.
I campi con un asterisco (*) vanno necessariamente completati; in caso contrario la tua domanda non potrà essere elaborata da Ceetiz.
I tuoi dati a carattere personale vengono comunicati al partner di Ceetiz affinché lo stesso sia in grado di offrire il servizio o i beni da te scelti.
Ceetiz e il partner potranno utilizzare i tuoi dati personali per proporti offerte di prodotti o servizi analoghi a quelli già forniti, eccetto in caso di opposizione da parte tua.
Conformemente alla legge Informatica e Libertà del 6 gennaio 1978 modificata nel 2004, disponi di un diritto di accesso, comunicazione e rettifica dei dati che ti riguardano. Per esercitare questo diritto ti invitiamo a contattare Ceetiz tramite posta elettronica all’indirizzo support@ceetiz.com congiuntamente a una copia di un documento di identità in corso di validità. Inoltre, per motivi legittimi, puoi opporti all’elaborazione dei dati che ti riguardano.
Ti informiamo che per poter elaborare la tua domanda Ceetiz potrebbe trasferire alcuni dati a carattere personale a partner situati in paesi terzi rispetto all’Unione Europea. Nel caso in cui i dati a carattere personale vengano trasferiti al di fuori dell’Unione Europea, Ceetiz firmerà col partner interessato le clausole contrattuali tipo dell’Unione Europea emesse in seguito alla decisione della Commissione Europea del 27 dicembre 2001.